LA QUALITà

 
 
 

Nati dall'esperienza Mutzhas. Questi impianti consentono di ottenere dalla prima seduta una buona base di abbronzatura e già alla terza, una carnagione scura. Le macchine del sole "UVASUN" create dal famoso fotobiologo Prof. Maxim Mutzhas hanno ricevuto già dal 1980 numerosi attestati di approvazione di cui il più importante è sicuramente quello del "DIPARTIMENTO DI SALUTE, EDUCAZIONE E BENESSERE AMERICANO". Tutti gli attestati garantiscono che i raggi emessi dagli impianti "UVASUN" Mutzhas sono esclusivamente UV-A, privi dunque dei raggi B e C nocivi alla pelle.

 

 

Quando L'abbronzatura firma il successo

Grazie ai suoi speciali filtri i nostri impianti emettono esclusivamente raggi UV-A non nocivi alla pelle e l'utilizzo di lampade ad alta pressione di elevata potenza 4.000 Watt l'una siamo in grado di donare un'abbronzatura perfetta.

La qualità degli impianti RBS sono sinonimo di un'abbronzatura perfetta e durevole, in poco tempo la pelle assume quel colore ambrato caratteristico del nostro marchio escludendo quel fastidioso rossore dovuto principalmente all'emissione dei raggi UV-B.

 

Comodi e spaziosi i nostri impianti sono progettati per donare una sensazione di libertà come se si fosse in spiaggia.